La Casa di Lolina 

Via Casamare, 20 - 84011 Amalfi

La Casa di Lolina è situata nel centro di Amalfi, all’interno dell’Antico Convento di San Basilio. Dista 400 metri circa dal mare che si raggiunge con una piacevole passeggiata nel centro di Amalfi, ottima per fare shopping e per la spesa alimentare.

Dal piccolo giardino attrezzato, in dotazione della casa, si vede il mare, ma anche il campanile della Basilica di Sant’Andrea Apostolo, in alto la famosa Torre dello Ziro (dove morì Giovanna la Duchessa di Amalfi protagonista dell’omonimo dramma di Webster).

L’appartamento, completamente ristrutturato, è climatizzato e ha un arredamento fresco e pratico. Nel soggiorno ci sono poltrona e divano letto, il tavolo da pranzo e TV. L’angolo cottura a giorno è attrezzato di stoviglie, forno combinato, frigo. La camera matrimoniale, molto intima e con ampia finestra, ha il letto in posizione Nord-Sud. Il bagno è dotato di un’ampia doccia, wc, lavabo e bidet.

Disponibilità e prezzi
 
40.63810414.60046

Condizioni per prenotazioni con carta di credito a garanzia (cd. "Paga Dopo")

Le sistemazioni prenotate con le condizioni "Paga Dopo" vengono pagate direttamente presso la struttura. Sono però previste le penalità riportate di seguito in caso di cancellazione o mancato arrivo.

Penalità di cancellazione

Nessun addebito per cancellazioni effettuate fino a 15 giorni prima della data di arrivo

Per cancellazioni tardive: 30% dell'intero importo del soggiorno

Per mancata presentazione: addebito dell'intero importo del soggiorno

Condizioni per prenotazioni non rimborsabili (cd. "Paga Subito")

Le sistemazioni prenotate con le condizioni "Paga Subito" non sono rimborsabili in caso di cancellazione e di mancato arrivo e il dovuto può essere prelevato dalla struttura in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

Condizioni generali e servizi disponibili

Check-in: dalle 15:00 alle 19:00

Check-out: dalle 08:00 entro le 10:00

Animali: NON ammessi

1